Testo di 'From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity' di Near Death Condition

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You've created a God in your image
Pale glimmers and failing forces
Cast into this anthropomorphic conception
Of what is beyond the reason of man

Subjected to his judgment you've implored his mercy
Ensured to live eternally beyond death in his kingdom
But these were just empty promises
Made by men as pestilential as you

More and more devoid of sense and interest
This feeble God has fallen into oblivion
In favor of a cult of the self equally arrogant
Towards the truth that you've never perceived

Refusing your God, you've confused yourself with the devil
Selfish, vile, evil and petty as the one you've feared

Having no more reason to walk a brilliant path
Doomed to death that will mark the end of all

Your life to which your God gave a sense
Has been emptied of all morality and justice
Do we have to be good if not for being rewarded for?
When it's more natural to be evil and nasty

Impurity is the sign of reality
Leading a life of debauchery without future
Worse than animals in lack of food
Through sex and violence you're dominating virtue

You are disgusting me, sluts and false men
Plague and violent death is what you deserve
I hate you to the depths of your soul
As I masturbate upon your lives

The idea of being able to put an end to this ignominy
Not feeling imprisoned by this odious life
Comforts me and allows me to endure
Until my vengeance, the burden of existence

La ragione più comune per voler conoscere il testo di From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity? Avere a portata di mano il testo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Near Death Condition, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone From The Refusal Of God To The Negation Of Humanity di Near Death Condition.