Testo di 'Joia Preciosa' di Nego Rico

Vuoi conoscere il testo di Joia Preciosa di Nego Rico? Sei nel posto giusto.

Joia Preciosa è una canzone di Nego Rico il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O bobo foi ele, ele quem perdeu
Não valorizou e nem lapidou a joia que tinha
Foi inconsequente só te magoou
Eu te dei amor você se curou e agora é minha

Você tá livre dele e presa a mim
Dentro da caixinha do meu peito

Amor quando é amor é assim
Ver qualidade até nos defeito
E por isso que eu

Não te deixo não te troco nem te empresto
Porque você é meu amor e não meu objeto

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Joia Preciosa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Joia Preciosa di Nego Rico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Joia Preciosa di Nego Rico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Joia Preciosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Joia Preciosa di Nego Rico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Joia Preciosa di Nego Rico.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Joia Preciosa di Nego Rico, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Joia Preciosa di Nego Rico.