Vuoi conoscere il testo di A Primera Vista di Negro Peregrino? Sei nel posto giusto.
A Primera Vista è una canzone di Negro Peregrino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone A Primera Vista? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Primera Vista di Negro Peregrino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Te vi una noche de luna
Besando una rosa
El cielo, bordado de estrellas
Te hacia mas hermosa
Sentí una profunda emoción
Aunque no lo quieras creer
Me robaste el corazón
Divina mujer
Tus cabellos lindos
Tus ojos divinos
Tu boca preciosa
Color carmesí
Me dejaron loco
Desde que te vi
Es inconcebible
Que en tan corto tiempo
Yo pueda quererte, te preguntare
Eso te lo digo, porque es la verdad
Te quiero con toda mi alma
Te adoro, con todo mi ser
Yo soy hombre que te ama
Y tu eres todo mi querer
Desde aquel instante
En que tu me miraste
Con tus lindos ojos
Nació mi querer
Fue a primera vista
Que nació el amor
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Primera Vista di Negro Peregrino.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Primera Vista di Negro Peregrino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Primera Vista perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Primera Vista? Avere a portata di mano il testo della canzone A Primera Vista di Negro Peregrino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Primera Vista di Negro Peregrino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Primera Vista di Negro Peregrino.