Testo di 'O Tango do Fim' di Neguinho da Beija-Flor

Vuoi conoscere il testo di O Tango do Fim di Neguinho da Beija-Flor? Sei nel posto giusto.

O Tango do Fim è una canzone di Neguinho da Beija-Flor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Tango do Fim di Neguinho da Beija-Flor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brigado com meu amor, fui ao baile
Por acaso, com ela encontrei
Todo mundo com ela dançava
Só eu que não dancei
Enquanto eu lamentava a grande perda
Um par constante ela arranjou
Aí, o salão ficou vermelho
E a orquestra um tango executou

Dançando, me viu
E fingiu que não viu
E com aquele cavalheiro ela saiu

Depois que o baile acabou
Fui pra casa sem o meu amor
Quando olhei no espelho
Vi os meus olhos vermelhos
Mais do que a luz do salão
E aquela música do tango
Não me saía da imaginação

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Tango do Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Tango do Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Tango do Fim? Avere a portata di mano il testo della canzone O Tango do Fim di Neguinho da Beija-Flor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Neguinho da Beija-Flor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Tango do Fim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Tango do Fim nell'album.