Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval che stavi cercando.
De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval è una canzone di Nélio Martins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ricardense, é por ti meu canto
Não sai de cartaz esse amor sem fim
Teu ouro, verde, vermelho e branco
É o que me faz cantar assim
Quando a luz da sala se apagar
Claquete! Tá na hora da ação!
Na tela, “projetando” sonhos
Aplausos, suspiros, emoção
“Em cena”, a “comédia” e o “drama”
“Encena”, meu Império, essa “trama”
“De Carlota (Joaquina) a Bacurau”
A “sétima arte” virou carnaval
Num “jogo de cena”, “coroné” e juiz
“Personagens” do “cinema” de nosso país
Jogam pra “plateia”, acredite, se quiser
Só não enxerga quem não quer
Mas, “Deus é brasileiro”
E nesse “roteiro” o bem vence o mal
Mesmo que a nossa “seleção”
Nessa “super-produção "
Deixe o Pixote na Central
Trapalhões e Cebolinhas
Maluquinhos e Chacrinhas
Imitam a arte e a arte imita a vida
Se minha mãe é uma peça
Peço ajuda à Compadecida
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval di Nélio Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Carlota Joaquina a Bacurau, Nosso Cinema Deu Show e Virou Carnaval di Nélio Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.