Testo di 'Gente Grande' di Nelsinho Freitas

Vuoi conoscere il testo di Gente Grande di Nelsinho Freitas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gente Grande che stavi cercando.

Gente Grande è una canzone di Nelsinho Freitas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vai... Diz relembrar do santo patuá daquele viver
Lembra da esperança daquela criança que fez renascer
O amor que só faz adormecer toda dor nos faz chorar assim
Deixa esse sofrer pra quem gosta de dor
E se fecha e não deixa o grande amor nascer

Sim, eu me recordo
E só me jogo no alvorecer
Daquela manhã que você me traz pra comemorar
O alento que vai fazer brilhar
Toda luz vai de vez sorrir pra mim
E naquela colina uma bossa eu vou cantar
E dizer que o amor vai chegar ao clarear

Sentiti come una star cantando la canzone Gente Grande di Nelsinho Freitas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gente Grande di Nelsinho Freitas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gente Grande? Avere a portata di mano il testo della canzone Gente Grande di Nelsinho Freitas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nelsinho Freitas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gente Grande... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gente Grande nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gente Grande di Nelsinho Freitas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gente Grande di Nelsinho Freitas.