Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dona Vica che stavi cercando.
Adori la canzone Dona Vica? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dona Vica di Nelsinho Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vem dançar com a dona vica.
Com a dona vica, com a dona vica nós vamos aprender a dançar com dona vica. (2x)
Agente brinca, meche e balança com a dona vica todo mundo se encanta, é o fantastico novo tupinambá o povo grita dona vica faz o T. (2x)
A mamãe com o papai (vai dançar com a dona vica)
O titio com a titia (vai dançar com a dona vica)
O vovô com a vovó (vai dançar com a dona vica)
A galera pediu (pra dançar com a dona vica)
E faz o T, e Faz o T, e faz o T dona vica faz o T (2x)
Ela é a mãe do dinho, é a mãe do toninho, a mãe do wendizinho e também de toda a tripo, todos os paraenses quer dançar com a dona vica.
Com a dona vica, com a dona vica nós vamos aprender a dançar com dona vica.
Otras canciones de Nelsinho Rodrigues
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dona Vica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Dona Vica di Nelsinho Rodrigues, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dona Vica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dona Vica di Nelsinho Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dona Vica di Nelsinho Rodrigues.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dona Vica di Nelsinho Rodrigues.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dona Vica di Nelsinho Rodrigues.