Testo di 'Glória' di Nelson e Valmir

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Glória che stavi cercando.

Quando cristo vim buscar a igreja
Pra um lugar bem
Distante daqui
Muita gente vai ficar chorando
Sem ter esperança
A mãe procurando o filho
Mas não consegue encontrar
Em cada esquina da rua
Alguém a chorar

O filho pega o telefone
E para seu pai irá ligar
O telefone está chamando
Ninguém vem atender, nem falar
O que está acontecendo?
Alguém irá gritar: Meu Deus
Foi cristo que levou a igreja
E o povo desapareceu
Glória, os salvos já estão na glória
Cantando o hino da vitória
Juntinho com o salvador

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Glória di Nelson e Valmir, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Glória era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Glória di Nelson e Valmir, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Glória è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Glória? Avere a portata di mano il testo della canzone Glória di Nelson e Valmir può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nelson e Valmir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Glória... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Glória nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Glória di Nelson e Valmir.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Glória di Nelson e Valmir.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Glória di Nelson e Valmir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Glória di Nelson e Valmir.