Testo di 'A Saudade É Um Compasso Demais' di Nelson Gonçalves

Adori la canzone A Saudade É Um Compasso Demais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Valsa da vida
Melodia de raro explendor
Vai de sonhos
Na divina mentira do amor
O teu encanto
Sempre diz os acordes finais
Dança que aqui deu a valsa
E a saudade é um compaso de nós

Vivo a chamar um coração
Para pulsar bem pertinho do meu
E consolar a solidão
Do triste sonho que a sorte me deu
E este amor encantador
Não escutar os meus ais
Repetirei que a vida é uma balsa
E a saudade é um compasso demais

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Saudade É Um Compasso Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Saudade É Um Compasso Demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Saudade É Um Compasso Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Saudade É Um Compasso Demais di Nelson Gonçalves.