Testo di 'Alma Que Chora' di Nelson Gonçalves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma Que Chora di Nelson Gonçalves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alma Que Chora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma Que Chora di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deponho aos teus pés minha alma que chora
Que vive em desalento
Imersa em do
Na ordem dos queixumes de quem te adora
Não ouves o soluçar
De um coração sofredor

Eu trago sempre comigo
A dor que me devora
Sinto findar minha existencia
De ora em ora
Tristeza mora comigo
Eu não tenho alegria
Meu viver, não é viver
É um rosário de agonia

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Que Chora di Nelson Gonçalves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alma Que Chora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma Que Chora di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nelson Gonçalves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Que Chora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Que Chora nell'album.