Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Rosas Nao Falam che stavi cercando.
As Rosas Nao Falam è una canzone di Nelson Gonçalves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Bate outra vez,
Com esperanças o meu coração
Pois já vai terminando o verão, enfim
Volto ao jardim,
Com a certeza que devo chorar
Pois bem sei que não queres voltar, para mim
Queixo-me às rosas, mas que bobagem
As rosas não falam
Simplesmente as rosas exalam
O perfume que roubam de ti, ai
Devias vir,
Para ver os meus olhos tristonhos
E, quem sabe, sonhavas meus sonhos, por fim
Otras canciones de Nelson Gonçalves
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Rosas Nao Falam era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Rosas Nao Falam? Avere a portata di mano il testo della canzone As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Rosas Nao Falam di Nelson Gonçalves.