Testo di 'Cantiga de Ficar' di Nelson Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cantiga de Ficar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um minuto mais depois podes partir
Sei que a noite vai alta e agora é hora de ir
Um abraço mais por que fingir assim
Nota bem que a saudade não tira seus olhos de mim

Um carinho mais tu seguirás então
É muito tarde amor e eu tenho horror à solidão
Não, não partirás vai a luz do novo dia nascer
Vê que agora ficou cedo demais
Espera anoitecer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantiga de Ficar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cantiga de Ficar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantiga de Ficar di Nelson Gonçalves.