Vuoi conoscere il testo di Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ontem
Na tarde formosa
Num céu cor-de-rosa
Longe, longe
Divagando e pensando em ti, fiquei
Tuas juras de amor eu recordei
Ah, melancolicamente
Lembrei o passado
Procurei-te ao meu lado
Triste sonho
Como o sol no poente morreu
Assim minh'alma escureceu
Na solidão
Noite, noite em meu coração
Otras canciones de Nelson Gonçalves
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer)? Avere a portata di mano il testo della canzone Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Céu Cor-de-Rosa (Indian Summer) di Nelson Gonçalves.