Testo di 'Datilógrafa' di Nelson Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di Datilógrafa di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.

Datilógrafa è una canzone di Nelson Gonçalves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

De manhã no mesmo bonde
Você vem não sei de onde
Para o escritório cruel
Onde a máquina lhe espera
E você se desespera
Para dar vida ao papel

Datilógrafa querida
Eu queria ser borracha
Pra seus erros apagar
Datilógrafa querida
Eu queria ser patrão
Pra você não trabalhar

Datilógrafa querida
Você tem na minha vida
Emprego de mais valor
Venha escrever eu lhe peço
Sem erro e sem retrocesso
A história do nosso amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Datilógrafa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Datilógrafa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Datilógrafa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Datilógrafa di Nelson Gonçalves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Datilógrafa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Datilógrafa di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Datilógrafa di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Datilógrafa di Nelson Gonçalves.