Testo di 'Lampião de Nossa Rua' di Nelson Gonçalves

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lampião de Nossa Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem foi bonequinha querida
E um dia enfeitou minha vida
Agora é coitada
Uma bruxinha de pano
De olhos tristes, lábios frios
Ganhando beijos vadios
Dos lábios da madrugada

Quem encontrar alguém vagando por aí
De olhar capaz de iluminar a escuridão
Faça o favor de lhe dizer que estou aqui
Na mesma rua e junto ao mesmo lampião
Desilusões como tem toda mulher
Foi pela noite a madrugada e a sua Lua

Mas vai cansar e vai voltar se Deus quiser
Ao nosso amor ao lampião da nossa rua

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lampião de Nossa Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lampião de Nossa Rua di Nelson Gonçalves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.