Testo di 'O Jogador' di Nelson Gonçalves

Vuoi conoscere il testo di O Jogador di Nelson Gonçalves? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Jogador che stavi cercando.

Adori la canzone O Jogador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Jogador di Nelson Gonçalves? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem me vê aqui jogando
Perdoo se ficou pensando
Que não pretendo perder
Agradeço a parceirada
as fichas não valem nada
O que eu quero é esquecer

É o clube hospitaleiro
Que bem [?] do dinheiro
Nos momentos de aflição
É minha finalidade
Afogar uma saudade
E salvar meu coração

O jogo se nivela as criaturas
Beneficia as torturas
É o calmante ideal
Só o vai e vem do gabarite
Amenizar me permite
Meu drama sentimental

É o clube hospitaleiro
Que bem [?] do dinheiro
Nos momentos de aflição
É minha finalidade
Afogar uma saudade
E salvar meu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Jogador di Nelson Gonçalves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Jogador di Nelson Gonçalves, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Jogador di Nelson Gonçalves sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Jogador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Jogador? Avere a portata di mano il testo della canzone O Jogador di Nelson Gonçalves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Jogador di Nelson Gonçalves.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Jogador di Nelson Gonçalves.