Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Direitos Iguais che stavi cercando.
Adori la canzone Direitos Iguais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Direitos Iguais di Nengo Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quando eu vim
Para esse mundo
Só pensava que os Direitos eram Iguais
Mas logo fui percebendo
As minitras são expostas nos jornais
Teu dinheiro pode até comprar
O mundo inteiro
Só não compra a Esperança
Que DEUS nos deu
A verdade é que
Deus nos tirou desse cativeiro
Nos libertando com muita Fé
E muito Amor, pois é, VEM!
Preso logo na mão de DEUS
Seguro logo na mão de DEUS
Confio logo na mão de DEUS
Pra nos livrar
Preso logo na mão de DEUS
Seguro logo na mão de DEUS
Tranquilo logo na mão de DEUS
Pra nos Salvar
Mas o tempo foi se passando
E a mentira cada dia
Ficando maior
Evidente é tudo tão claro
Que os Direitos não são Iguais
É de fazer dó
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Direitos Iguais di Nengo Vieira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Direitos Iguais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Direitos Iguais di Nengo Vieira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Direitos Iguais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Direitos Iguais di Nengo Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Nengo Vieira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Direitos Iguais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Direitos Iguais nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Direitos Iguais di Nengo Vieira.