Testo di 'Turma da Paz' di Netinho de Paula

Turma da Paz è una canzone di Netinho de Paula il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Turma da Paz di Netinho de Paula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Turma da Paz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Turma da Paz di Netinho de Paula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O clima já voltou na boa
A coisa tava feia
E só rolava peteleco, sopapo, "um pega
Pra capá"
Mas de repente o som ficou maneiro
E até bateu bobeira
E nesse clima quem tava brigando
Começou a se abraçar
A zona sul se fez presente
Colocou a banca inteira
A zona norte sempre forte
Começo a assobiar
Os manos lá da zona oeste
Levanto poeira
E o samba-rock, a brincadeira
Começou a se alastrar
Do lado leste
Tem rato, bom malandro e mulata faceira
Chamou um coro
E todo mundo começou a cantar

Sapere cosa dice il testo di Turma da Paz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Turma da Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Turma da Paz? Avere a portata di mano il testo della canzone Turma da Paz di Netinho de Paula può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Netinho de Paula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Turma da Paz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Turma da Paz nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Turma da Paz di Netinho de Paula.