Testo di ' Quinze ' di Neto Inácio e o Vírus

Quinze è una canzone di Neto Inácio e o Vírus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quinze ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quinze di Neto Inácio e o Vírus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entre quatro paredes eu fui um assassino
Matando alguém inocente e mau
Não tenho culpa, por que ser castigado assim ?
Só quero o que eu preciso e vou querer até o fim

Sei que fui um perdedor
Será que eu tive culpa ?
Com o peito encharcado de dor
Mas não fuji a luta

Ao teu lado, solitário e infeliz
Sempre precisei e você ali
Uma amiga inseparável de batalhas
Não daria as costas pra você

Sei que sou um vencedor
Até quando eu vou ter culpa ?
Com o peito encharcado de amor
E agora fujo à luta

Sentiti come una star cantando la canzone Quinze di Neto Inácio e o Vírus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quinze è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quinze di Neto Inácio e o Vírus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quinze di Neto Inácio e o Vírus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quinze di Neto Inácio e o Vírus.