Testo di 'Essa Nossa Canção' di Neto Macedo

Vuoi conoscere il testo di Essa Nossa Canção di Neto Macedo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Essa Nossa Canção di Neto Macedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Essa Nossa Canção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Essa Nossa Canção di Neto Macedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando bate a saudade no meu coração lembrando
Daquele beijo que você me deu eu pensei que fosse amor
E era ilusão aquilo não valeu e o tempo foi passando
E cada vez me afastava do meu sentimento
E eu esperando que você voltasse a qualquer momento

E sentir o calor da paixão dentro do meu peito para depois sonhar
E cantar essa nossa canção que fez o coração se apaixonar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Essa Nossa Canção di Neto Macedo.

Sapere cosa dice il testo di Essa Nossa Canção ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Essa Nossa Canção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Essa Nossa Canção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Neto Macedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Essa Nossa Canção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Essa Nossa Canção nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Essa Nossa Canção di Neto Macedo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Essa Nossa Canção di Neto Macedo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Essa Nossa Canção di Neto Macedo.