Testo di 'Sevmekten Kim Usanır' di Nev

Vuoi conoscere il testo di Sevmekten Kim Usanır di Nev? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sevmekten Kim Usanır di Nev, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sevmekten kim usanır
Tadına doyum olmaz
Hangi gönül uslanır
Sevenle oyun olmaz

Kaç kere yemin ettim
Kaç gönüle de girdim
Sensiz yapamıyorum ah
Bak yine geri geldim

İSter yüzümü güldür
İStersen ağlat beni
Bir gecenin koynundan
Bir geceye at beni

Kaç kere yemin ettim
Kaç gönüle de girdim
Sensiz yapamıyorum ah
Bak yine geri geldim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sevmekten Kim Usanır di Nev.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sevmekten Kim Usanır è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sevmekten Kim Usanır ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sevmekten Kim Usanır era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sevmekten Kim Usanır di Nev, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sevmekten Kim Usanır di Nev sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sevmekten Kim Usanır perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nev, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sevmekten Kim Usanır... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sevmekten Kim Usanır nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sevmekten Kim Usanır di Nev.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sevmekten Kim Usanır di Nev.