La Prima Goccia Bagna Il Viso è una canzone di New Trolls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone La Prima Goccia Bagna Il Viso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Prima Goccia Bagna Il Viso di New Trolls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Il sole nasce dalla vita ma dentro di me
Il sole è alto tutto brucia dentro di me
La terra muore ed il mio grano non germoglierà
Da cento giorni nel mio campo non piove più
Tu che di lassù guardi il mondo che gira intorno a sé
Tu che puoi guidare il sole, il mare
Lascia che la pioggia scenda giù
Tu che lo puoi mandala tu
Otras canciones de New Trolls
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Prima Goccia Bagna Il Viso di New Trolls.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Prima Goccia Bagna Il Viso è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Prima Goccia Bagna Il Viso di New Trolls, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Prima Goccia Bagna Il Viso? Avere a portata di mano il testo della canzone La Prima Goccia Bagna Il Viso di New Trolls può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Prima Goccia Bagna Il Viso di New Trolls.