Testo di 'Reluz (part. Cleyton e Cleber)' di Ney & Nando

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Brilha no céu de novo uma estrela ahaa
Soltando a luz que reluz seu olhar
Paira no tempo um sonho perdido
Que a gente só pensa em de novo encontrar

Solto meu grito seu nome ao vento
E fico voando no meu pensamento
Te espero mais livre a cada manhã
Cheiro uma flor de cravo e canela
E fico curtindo da minha janela
Teu corpo suave de hortelã

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reluz (part. Cleyton e Cleber) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Reluz (part. Cleyton e Cleber) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reluz (part. Cleyton e Cleber)? Avere a portata di mano il testo della canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reluz (part. Cleyton e Cleber) di Ney & Nando, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.