Testo di 'Idade de ouro' di Ney Matogrosso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Idade de ouro di Ney Matogrosso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu um dia me estrepo
Nas contas da minha vida
Há uma prece, uma prenda
Sou quem teço minha renda
Teço minha renda

Eu sou a Virgem Maria
Sou a cor de maravilha
Sou quem sou e não sou nada
Uma história já contada

Espero ainda
A idade de ouro
Aquele velho tesouro
Eu quero ainda um
Deus atoa
E uma vida boa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Idade de ouro di Ney Matogrosso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Idade de ouro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Idade de ouro di Ney Matogrosso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Idade de ouro di Ney Matogrosso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Idade de ouro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idade de ouro di Ney Matogrosso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Idade de ouro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ney Matogrosso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Idade de ouro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Idade de ouro nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Idade de ouro di Ney Matogrosso.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Idade de ouro di Ney Matogrosso.