Testo di 'Touradas Em Madri' di Ney Matogrosso

Adori la canzone Touradas Em Madri? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Touradas Em Madri di Ney Matogrosso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fui
As touradas em Madri
Para, tim, bum
Bum, bum
Para, tim, bum
Bum, bum

E quase
Não volto mais aqui
Para ver Peri
Beijar Ceci
Para, tim, bum
Bum, bum
Para, tim, bum
Bum, bum

Eu conheci
Uma espanhola
Natural da Catalunha
Queria que eu
Tocasse castanhola
E pegasse o touro
À unha

Caramba, caracoles
Ssou do samba
Não me amoles
Pro Brasil
Eu vou fugir

Que é isso
É conversa mole
Para boi dormir
Para, tim, bum
Bum, bum
Para, tim, bum
Bum, bum

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Touradas Em Madri di Ney Matogrosso.

Sapere cosa dice il testo di Touradas Em Madri ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Touradas Em Madri era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Touradas Em Madri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Touradas Em Madri di Ney Matogrosso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Touradas Em Madri perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Touradas Em Madri? Avere a portata di mano il testo della canzone Touradas Em Madri di Ney Matogrosso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Touradas Em Madri di Ney Matogrosso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.