Testo di 'Saudade Dela' di Neylon Martinelly

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudade Dela che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade Dela di Neylon Martinelly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nas cordas desta viola,24 horas chamo por voce.
Cada cançao que eu faço,te mando um abraço e peço pra escrever.
Quando o carteiro passa,vou correndo ao portao.
Volto pra dentro sem graça,outra vez sem noticia pro meu coraçao.
( Refrao)
Com saudade dela
Coraçao se esconde
Eu chamo por ela,eu grito por ela e ela nao responde.
Com saudade dela,eu fico sem jeito.
Fumando e bebendo,coraçao doendo aqui dentro do peito.

Play Escuchar "Saudade Dela" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Neylon Martinelly

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Dela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade Dela di Neylon Martinelly, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade Dela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Saudade Dela di Neylon Martinelly, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Dela? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Dela di Neylon Martinelly può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Neylon Martinelly, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade Dela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade Dela nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade Dela di Neylon Martinelly, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Dela di Neylon Martinelly.