Testo di ' Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) ' di Neylor e Leandro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) che stavi cercando.

Saí de caminhada
Pelas estradas,
Caminhando a pé
Pedindo carona
Violão na costa
Eu vim pra São Tomé

Loco, loco, locomélo
"Mutcho" loco, locomélo
Cogumelos azuis
Loco, loco, locomélo
"Mutcho" loco, locomélo
Cogumelos de Zebu

Zebu morreu, ele se fudeu, cogumelo é meu
Zebu morreu, ele se fudeu, cogumelo é nosso

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) di Neylor e Leandro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) di Neylor e Leandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) di Neylor e Leandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Neylor e Leandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Louco, Louco Melo (Cogumelos Azuis) di Neylor e Leandro.