Testo di 'Cuerdas Oxidadas' di Ni Un Hueso

Cuerdas Oxidadas è una canzone di Ni Un Hueso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cuerdas Oxidadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuerdas Oxidadas di Ni Un Hueso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sin piedad el tiempo avanza
Se desboca otra mirada
Estalla el silencio sin hacer ruido
Pero no se lleva lo vivido

En el olvido esta la miseria
Dejar que la memoria muera
No es una chance que se presente
No pertenecer es quedar ausente

Vaga mi alma, vaga, entre penas
Con los pies en la tierra
Se hace difícil avanzar
Para llegar hay que volar

Cuerdas oxidadas que dan que hablar
Un amanecer en la oscuridad

Play Escuchar "Cuerdas Oxidadas" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cuerdas Oxidadas di Ni Un Hueso.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuerdas Oxidadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuerdas Oxidadas di Ni Un Hueso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ni Un Hueso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuerdas Oxidadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuerdas Oxidadas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cuerdas Oxidadas di Ni Un Hueso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuerdas Oxidadas di Ni Un Hueso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.