Testo di 'La politica' di Niccolo Fabi

Vuoi conoscere il testo di La politica di Niccolo Fabi? Sei nel posto giusto.

La politica è una canzone di Niccolo Fabi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La politica di Niccolo Fabi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La politica non è più
la ginnastica delle mie idee
è forse strano a dirsi
ma il mio governo unico
sei tu
vorrei un medico solo per me
che curi le mie cellule se invecchiano
ma per le rughe del mio spirito
il rimedio è semplice
sei tu
della fisica che non so
conosco solo il mio disordine
e la tua gravità
che il fuoco è anche scientifico
e che tra il legno e la cenere
sei tu
il mio orgoglio
l'alleanza
la mia soddisfazione
sei tu

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La politica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La politica di Niccolo Fabi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La politica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La politica perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La politica? Avere a portata di mano il testo della canzone La politica di Niccolo Fabi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.