The Devil Cheated Me è una canzone di Nick Galitzine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
The devil cheated me, took me for a ride
Packed me in his limousine, drove me to the other side
The devil cheated me, what a hell of a ride
He showed me good times, he showed me fun
He said: You can have all of this son
All for nothing, all for free
Just sign your name on this dotted line for me, yeah!
The devil cheated me, took me for a ride
Stuffed me in his limousine
Chauffeured me to the darker side
I lost my soul, but what a hell of a ride
He showed me wild times, while moving in song
He said, 'son this is where you belong
'All your desires, all your needs
Otras canciones de Nick Galitzine
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Devil Cheated Me di Nick Galitzine.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Devil Cheated Me di Nick Galitzine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Devil Cheated Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Devil Cheated Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Devil Cheated Me? Avere a portata di mano il testo della canzone The Devil Cheated Me di Nick Galitzine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nick Galitzine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Devil Cheated Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Devil Cheated Me nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Devil Cheated Me di Nick Galitzine.