Testo di 'E' Quasi L'alba' di Nicola Arigliano

Vuoi conoscere il testo di E' Quasi L'alba di Nicola Arigliano? Sei nel posto giusto.

E' Quasi L'alba è una canzone di Nicola Arigliano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone E' Quasi L'alba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di E' Quasi L'alba di Nicola Arigliano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

È quasi l'alba
Ma non te ne andare
Tante cose ancora troverò
Da raccontare a te

Non è più buio
Vedo il tuo profilo
Mentre ad occhi chiusi
Tu non sai che guardo te

È l'ora del silenzio
Ed io accompagno te
Per grandi strade vuote
Tu sei vicino a me

È quasi l'alba
Ma non te ne andare
Un istante ancora
Sogna con me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E' Quasi L'alba di Nicola Arigliano.

Sapere cosa dice il testo di E' Quasi L'alba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E' Quasi L'alba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando E' Quasi L'alba? Avere a portata di mano il testo della canzone E' Quasi L'alba di Nicola Arigliano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nicola Arigliano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E' Quasi L'alba... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E' Quasi L'alba nell'album.