Testo di 'Primera Cosa Bella (Español)' di Nicola di Bari

Vuoi conoscere il testo di Primera Cosa Bella (Español) di Nicola di Bari? Sei nel posto giusto.

Primera Cosa Bella (Español) è una canzone di Nicola di Bari il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Primera Cosa Bella (Español) di Nicola di Bari, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoy tomo la guitarra
Y toco por ti
No se tocar siquiera
esta es la vez primera
Mas toco por ti

Mi corazón hoy canta
Mi voz esta alegre
Amore amore amore
Tan solo se decirte
Mas tu comprenderás

Los prados tienen flores
Que huelen a ti
Podría hoy morirme
después de haberte visto
No pido ya más

Primera cosa bella
Que encuentro en mi vida
Ha a sido tu sonrisa si no tu
Al fin tengo una estrella
Mi noche se ilumina
Estoy enamorado de su luz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Primera Cosa Bella (Español) di Nicola di Bari, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Primera Cosa Bella (Español) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Primera Cosa Bella (Español) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Primera Cosa Bella (Español) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Primera Cosa Bella (Español)? Avere a portata di mano il testo della canzone Primera Cosa Bella (Español) di Nicola di Bari può risolvere molte dispute, e lo speriamo.