Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) è una canzone di Nicole Dollanganger il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
They heard me singing and they told me to stop
Quit these pretentious things and just punch the clock
These days, my life, I feel it has no purpose
But late at night the feelings swim to the surface
'Cause on the suburbs the city lights shine
They're calling at me, 'come and find your kind
Sometimes I wonder if the world's so small
Then we can never get away from the sprawl
Living in the sprawl
Dead shopping malls rise like mountains beyond mountains
And there's no end in sight
I need the darkness someone please cut the lights
Otras canciones de Nicole Dollanganger
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) di Nicole Dollanganger.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) di Nicole Dollanganger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)? Avere a portata di mano il testo della canzone Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) di Nicole Dollanganger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nicole Dollanganger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sprawl II (Mountains Beyond Mountains)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) di Nicole Dollanganger.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sprawl II (Mountains Beyond Mountains) di Nicole Dollanganger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.