Ti piacciono le canzoni di Nicolette Larson? Qui troverai i testi delle canzoni di Nicolette Larson così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Nicolette Larson.
Nicolette Larson (Helena, 17 luglio 1952 – Los Angeles, 16 dicembre 1997) è stata una cantante statunitense. Il suo primo album è stato Nicolette, pubblicato nel 1978, mentre l'ultimo inciso prima della scomparsa è stato Sleep, Baby Sleep, che risale al 1994. La sua canzone più famosa è stata probabilmente la cover di Lotta Love di Neil Young. Nel 1988 compare in una scena del film I gemelli, eseguendo il brano I'd Die for this Dance insieme a Jeff Beck, Terry Bozzio e Tony Hymas. In Italia è ricordata per aver cantato al Festival di Sanremo 1990 la versione in inglese della canzone Io e mio padre di Grazia Di Michele e per la canzone Let Me Be the One (inserita nell'album Shadows of Love), che faceva parte della colonna sonora del film Renegade - Un osso troppo duro. È morta a Los Angeles il 16 dicembre 1997 a soli 45 anni per le complicazioni di un edema cerebrale.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Nicolette Larson, forse sei qui solo per una canzone di Nicolette Larson che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Nicolette Larson seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Nicolette Larson può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Nicolette Larson che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Nicolette Larson e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Nicolette Larson ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?