Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been che stavi cercando.
Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been è una canzone di Night Conquers Day il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been di Night Conquers Day, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been di Night Conquers Day? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The winds in the northerm frost
Dark blizzards blind the lives of servants
Slave to the frost we acknowledge succumbment
Atoned of all light - soaking into a lunar stream
Candles surround me casting their gloomy glow
The dusk long past
We are well into the night
The sound of my black heart pounding so slow
Envelops me as my eyes adjust to nocturnal sight
Full moon...bathe me in your beauty
Swelling flames garnish their tendencies
Echoes from the crypts of the dead ones
Who lie resless but active in our consciousness
Madness overcomes the few to lead
The coldness in my skin afar for warmth
The riddle of the psyche lays before me
Footprints in the snow where the wanderer has been
The lake is coated with celestial ice
A figure glides toward me
In a white flash i can see the timid fangs
Welcomed presence has summoned me to life
Walking in an astral sleep
I see it all in an occultish haze
I can see the reflection in the rippling puddle of melted wax
My candle is alive with melted darkness
I've left my mark, carved my pathway
Now let others follow in my footsteps
Otras canciones de Night Conquers Day
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been di Night Conquers Day, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been di Night Conquers Day sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Footprints In The Snow Where The Wanderer Has Been perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.