Vuoi conoscere il testo di No Sympathy From Demanding Idols di Night Heir? Sei nel posto giusto.
No Sympathy From Demanding Idols è una canzone di Night Heir il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
In the morning, when it's light
The families' eyes all open at once
Saying prayers, putting on clothes
Rosary, jehovah, mysterious symbols
We were guilty by religion, symptoms of jesus
And death on horseback and father time
Now the days are short but the road is long
And there's a merciless storm out on the horizon,
Calling and coming.
Lords grown foul,
We are slaves now,
No mercy for fools.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Sympathy From Demanding Idols di Night Heir.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Sympathy From Demanding Idols di Night Heir, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di No Sympathy From Demanding Idols ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Sympathy From Demanding Idols è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Night Heir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Sympathy From Demanding Idols... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Sympathy From Demanding Idols nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Sympathy From Demanding Idols di Night Heir.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Sympathy From Demanding Idols di Night Heir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.