Testo di 'Ishtar (Celebrate Your Beauty)' di Nightfall

Adori la canzone Ishtar (Celebrate Your Beauty)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ishtar (Celebrate Your Beauty) di Nightfall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[Efthimis KARADIMAS 1994]

And I've reposed all my worries
onto thy perfect land of feelings
this chamber made by treasures, bygone
pillaged beauties, just deficient glamour

Con the words, the ones sculptured on me
on my tongue's dry carpet, on my bloody actions
I cut it fine to run away from temptation
for I spelled my promises and you spelled your
curses

In the flush of victory you fly
but, beware, foible just means nothing to me
even the flowery poems we somehow hear
perfectly hide thorns, thorns you might never see

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ishtar (Celebrate Your Beauty) di Nightfall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ishtar (Celebrate Your Beauty) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ishtar (Celebrate Your Beauty) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ishtar (Celebrate Your Beauty) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ishtar (Celebrate Your Beauty) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ishtar (Celebrate Your Beauty)? Avere a portata di mano il testo della canzone Ishtar (Celebrate Your Beauty) di Nightfall può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ishtar (Celebrate Your Beauty) di Nightfall.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ishtar (Celebrate Your Beauty) di Nightfall, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.