Testo di 'Monuments Of Its Own Magnificence' di Nightfall

Those dying lips, approval of this miserable world
those fleshy highfalutin' lines that sing for me
and the untouchable ones.

Send me in the globetrotter skies, don't hinder me
there shall I build my own dreams again.
Above clouded tombs and mourning ladies,
above your poor world of dispare Ascent...

The hemlock turns to hemp
and my heartburn into hellish headwind
yet, through my highness I try to hex
thou, thou world, thou dreams, thou nest,
thou clef before the keyhole to eternity...
...cloudburst our tears are as our mother's mitre dries under the
indomitable sun.

Sapere cosa dice il testo di Monuments Of Its Own Magnificence ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Monuments Of Its Own Magnificence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monuments Of Its Own Magnificence di Nightfall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Monuments Of Its Own Magnificence? Avere a portata di mano il testo della canzone Monuments Of Its Own Magnificence di Nightfall può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nightfall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monuments Of Its Own Magnificence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monuments Of Its Own Magnificence nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monuments Of Its Own Magnificence di Nightfall.