Testo di 'Mentira La Amistad' di Nihilismo

Mentira La Amistad è una canzone di Nihilismo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mentira La Amistad di Nihilismo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No me preguntes cuantas veces he llorado
Por la traicion de los demas
Ni me cuestiones si no encuentro la repuesta
A por ke sigo aun aca

No tengo amigos nisikiera conocidos
Ya nadie ocupa ese lugar
Eh caminado muchas calles con la gente
Ke solo sabe traicionar

Y asi van callendonse las caretas
Y asi me digo no vuelvas a confiar
Lo ke para mi fue traicion
Para muchos otros es la amista
Mentira la amistad

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mentira La Amistad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mentira La Amistad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mentira La Amistad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mentira La Amistad di Nihilismo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mentira La Amistad? Avere a portata di mano il testo della canzone Mentira La Amistad di Nihilismo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mentira La Amistad di Nihilismo.