Testo di 'Madrid, Madrid' di Nilda Fernández

Madrid, Madrid è una canzone di Nilda Fernández il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madrid, Madrid di Nilda Fernández, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Une tache d'ombre et dans le désertDes traces de poudre et de safranDes taxis blancs, de claquements de portièresUn vrai mélange de sentimentsMadrid, MadridLe prix que je paieC'est encore quelques heures sans sommeilPour me souvenir de toiPuerta del Sol station du métroSortie vers la Plaza MayorJe suis à l'heure je crois bien que j'en fais tropUne vraie doublure dans un décorMadrid, MadridTu peux me faire signeTu peux brouiller mes mots sur la ligneQuand je parlerai de toiBonsoir y buenos días(et jusqu'au dernier détail)Miroir si has de ser mí espía(ses yeux derrière un éventail)Madrid, MadridLes choses que je penseOnt un petit air d'accordéon ranceQuand elle n'est pas avec moiMadrid, MadridLe prix que je paieC'est encore quelques heures sans sommeilPour me souvenir de toiBonsoir y buenos días(et jusqu'au dernier détail)Miroir si has de ser mí espía(ses yeux derrière un éventail)Toda una tarde en el RetiroEchando piedras a un farolEls meus amors se han derretidoCon tanta luz y tanto solMadrid, MadridMe pongo tristeAl ver lo bien que tu te vistesSi se han a reir de tiUne tache d'ombre et dans le désertDes traces de poudre et de safranDes taxis blancs, de claquements de portièresUn vrai mélange de sentimentsMadrid, MadridMe desesperasDe tanto mover las caderasSa van a reir de ti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrid, Madrid di Nilda Fernández, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Madrid, Madrid ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Madrid, Madrid di Nilda Fernández, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Madrid, Madrid è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrid, Madrid di Nilda Fernández sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madrid, Madrid perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Madrid, Madrid di Nilda Fernández.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrid, Madrid di Nilda Fernández.