Testo di 'Meninos de Rua' di Nildo Freitas

Meninos de Rua è una canzone di Nildo Freitas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meninos de Rua di Nildo Freitas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Meninos de Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meninos de Rua di Nildo Freitas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Farrapos,
Trapos humanos,
No olhar vadio
A marca da fome.
No lábio dilacerado pelo tempo,
A inocência do riso infantil.
De mãos abertas ao vento,
Vagueia pelas ruas do nosso país
Um exército de crianças.
Quase desnudas,
Sem colo materno.
Fiapo de gente miúda
Em busca de alimentos,
No berço da vida.
Sem destino…
Sai na procura de abrigo em noite fria,
Para depois acordar chorando
Mendigando um sorriso.
Porque criança não tem culpa
E não entende o mundo dos homens.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meninos de Rua di Nildo Freitas.

Sentiti come una star cantando la canzone Meninos de Rua di Nildo Freitas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meninos de Rua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meninos de Rua di Nildo Freitas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meninos de Rua di Nildo Freitas.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meninos de Rua di Nildo Freitas.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meninos de Rua di Nildo Freitas.