Testo di 'Fiz a cama na varanda' di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano

Vuoi conoscere il testo di Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fiz a cama na varanda
Me esqueci do cobertor
Deu um vento na roseira
A meus cuidados
Me cobriu todo de flor
Meninna minha menina
Ai nao faca
Assim como eu
Que vivo morto de pena
Porque ninguem me escolheu
Fiz a cama na varanda
Me deitei pensando em ti
Deu um vento na roseira
Ai meus cuidados
E eu do sono me esqueci

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fiz a cama na varanda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fiz a cama na varanda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fiz a cama na varanda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fiz a cama na varanda di Nilo Amaro e seus Cantores de Ébano.