Testo di 'Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos)' di Nilton Alex

Vuoi conoscere il testo di Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) di Nilton Alex? Sei nel posto giusto.

No começo foi complicado não pensava em nada só em ti amor
Algumas brigas e confusões à toa, sem sentido algum
E a gente foi ficando aí foi rolando, o nosso amor
E as coisas foram mudando, fui me apaixonando
Esperei por muitos anos por essa pessoa que é você

Minha Grabrieli, meu amor é tão grande por você
Minha Grabrieli, Deus sempre abençoou eu e você
Minha Grabrieli, foi Deus quem me trouxe você
Minha Grabrieli, fiz essa canção de nossa história pra você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) di Nilton Alex sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) di Nilton Alex.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Minha Grabriele (part. Kauãnzinho Santos) di Nilton Alex, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.