Testo di 'Seu Adeus Doeu Demais' di Nilton Lamas

Vuoi conoscere il testo di Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seu adeus doeu demais
Doeu demais, doeu demais
Sem você a minha vida
Não é vida não
Não tenho paz

Quando você foi embora quase que enlouqueci
Pelas madrugadas frias te procurei por aí
Te busquei em outros braços
Não te achei não te senti
Estou morrendo de saudade amor
Por favor, volte pra mim!

Que eu fiz pra te perder por favor conte pra mim
Eu jamais pensei um dia que um adeus doesse assim
Se ainda quer me ver venha logo estou no fim
Estou morrendo e não me mate amor
Por favor, volte pra mim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seu Adeus Doeu Demais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seu Adeus Doeu Demais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seu Adeus Doeu Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seu Adeus Doeu Demais di Nilton Lamas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.