Testo di 'Mdrugada Branca' di Nina Becker

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mdrugada Branca che stavi cercando.

Mdrugada Branca è una canzone di Nina Becker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mdrugada Branca di Nina Becker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mdrugada Branca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mdrugada Branca di Nina Becker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O vapor da madrugada
No sono dos sons
Um sonho dorme profundo
E esconde uma verdade
Que não se advinha
Enquanto escrevo meu mundo

Que tem bordas invisiveis
Encosta entre as paredes brancas
Que é com apenas zoar

Em quase ninguém muda o ar, pensar
Um corpo vegetal mineral
A respirar

Um pouquinho de luz
Mas tem que ser morna
E nos caminhos correm sozinhos sem mim

O vapor da madrugada
O sono dos sons
Meu sonho dorme profundo
De dentro da verdade
Que eu nem mesmo via
Enquanto via o meu mundo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mdrugada Branca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mdrugada Branca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mdrugada Branca di Nina Becker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.