Testo di 'Rock 'n' Roll Ghost' di Nina Persson

Vuoi conoscere il testo di Rock 'n' Roll Ghost di Nina Persson? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rock 'n' Roll Ghost di Nina Persson, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Well you know
And you go
When I'm alone
I have no cause
To think about the shit
We used to know
Made of snow

Well you came
And you stayed

No one here
To raise a toast
Be my guest
And I will be your host
To a rock'n roll ghost
A rock'n roll ghost

Well you said
She's better off dead
You think that I might
Have heard a word
But I was much too young
And much too cool for words
Look at me now

No one here
To raise a toast
Take me by the hand
Man, raise a toast
Or the rock'n roll ghost
To a rock'n roll ghost

We don't know
Until we're gone

There's no one here
To raise a toast
I look into the mirror
And I see
The rock'n roll ghost
My rock'n roll ghost

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rock 'n' Roll Ghost era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rock 'n' Roll Ghost perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rock 'n' Roll Ghost? Avere a portata di mano il testo della canzone Rock 'n' Roll Ghost di Nina Persson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nina Persson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rock 'n' Roll Ghost... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rock 'n' Roll Ghost nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rock 'n' Roll Ghost di Nina Persson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rock 'n' Roll Ghost di Nina Persson.