Testo di 'Peregrino' di Ninfa e Calita

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Ninfa e Calita? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Ninfa e Calita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

nossa vida nesse mundo é comparada
como a neve que aparece no amanhecer
como a flor que desabrocha tão bonita
depois murcha cai por terra e não mais si vê

peregrino neste mundo eu sei que sou
minha morada permanente não é aqui
mas com Cristo muito em breve contente vou
habitar na linda patria do porvir

O homem podes ter muito dinheiro
bom conceito e uma boa posição
nosso tempo neste mundo é passageiro
pobre ou rico a morte ceifa e não faz excessão

Diz a biblia é só Jesus que pode dar
ao que crer na eternidade, o paraíso
enquanto vive o homem tem direito de si preparar
depois da morte condenado esta, somente o juizo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Ninfa e Calita può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ninfa e Calita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Ninfa e Calita, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Ninfa e Calita.