Testo di 'La Mirada Prestada (part. Facundo Galli)' di Niño Etc. y Facundo Galli

Vuoi conoscere il testo di La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) che stavi cercando.

La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) è una canzone di Niño Etc. y Facundo Galli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No, esta no es mi mirada, la tomé prestada de alguien que pasó
No, esta no es mi saliva, a esta prosa cautiva no sé quién la parió
No, este no es mi criterio, amigo del misterio, vecino del adiós
No, estas no son mis manos, yo no soy artesano del eco de mi voz
La belleza es el arte de todos y de nadie, de aquel que lo encontró
Va sin madre ni padre, sin cuerdas que la aten, no tiene religión
La tristeza, insegura, ve a la belleza y duda, va perdiendo el valor
Pues en lo más inerte, incluso en la muerte, hay quien dice que la vio
¡No sé cómo hizo pa’ entrar tanta belleza en el mundo!

Vivo pensando que nunca la voy a apreciar
Sin embargo, cuando se hace mirar
La belleza es una necesidad
Cuerpo, alma y corazón del juglar
Hoy canto con la mirada, miro con la garganta, gano con lo que dirán
La belleza es una es todas, es mucha, ¡es lo más grande que hay!
Y aunque a veces voy triste y digo que no existe, en el fondo no es verdad
La belleza está en cada mirada prestada que supo habitar
¡No sé cómo hizo pa’ entrar tanta belleza en el mundo!
Vivo pensando que nunca la voy a apreciar
Sin embargo, cuando se hace mirar
La belleza es una necesidad
Cuerpo, alma y corazón del juglar

Play Escuchar "La Mirada Prestada (part. Facundo Galli)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Niño Etc. y Facundo Galli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Mirada Prestada (part. Facundo Galli) di Niño Etc. y Facundo Galli.