Testo di 'Cuando El Diablo Me Habló de Ti' di Ninõs Mutantes

Cuando El Diablo Me Habló de Ti è una canzone di Ninõs Mutantes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti di Ninõs Mutantes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cuando El Diablo Me Habló de Ti di Ninõs Mutantes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando el Diablo me habló de ti…
Era el uno de noviembre.
No había nadie que pudiera
ver su sonrisa reluciente
Y la calle se iluminó
y me dio un beso en la frente.
Me dijo: "un día tu vas a morir"
y serás mío eternamente

Cuando el Diablo me habló de ti…
Yo no sabía quien eras.
Pensaba que tenía todo el tiempo
con el dinero en la cartera.
Me enseñó a volar sobre la mar
y a ver desde arriba las ciudades.
Y desde allí te vi trabajar
y vi a los viejos en los hospitales.

Anoche pude irme con él.
Lo supe en la carretera.
El viento aullaba y allí lo vi
con su risa…

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cuando El Diablo Me Habló de Ti di Ninõs Mutantes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti di Ninõs Mutantes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Ninõs Mutantes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuando El Diablo Me Habló de Ti nell'album.