Testo di 'Algo Me Aleja, Algo Me Acerca' di Nito Mestre

Hoy tu aliento sonó algo triste
Y no pudiste comer
Tus ojos no me miraron igual

El tiempo no pasa en vano
Y ambos vamos creciendo
Seguí tu vida normal, tal como sos

Quizás no puedas explicar
Quizás no puedas hablar
Algo me aleja, algo me acerca a tí
Y es amor

De la ventana se ve la luna
Y entiendo todo sin duda
El viento y vos ya me hacen temblar
Una vez más

Y en la mañana como un rumor
Tan suave al desperezarte
Te alegrarás solo al verme despertar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca di Nito Mestre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca di Nito Mestre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Algo Me Aleja, Algo Me Acerca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Algo Me Aleja, Algo Me Acerca? Avere a portata di mano il testo della canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca di Nito Mestre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nito Mestre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Algo Me Aleja, Algo Me Acerca di Nito Mestre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Algo Me Aleja, Algo Me Acerca di Nito Mestre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.